Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


San Lorenzo in Banale: presentazione del docu-spettacolo “Africa: andata e ritorno”

sabato, 4 febbraio 2017

San Lorenzo in Banale – Questa sera – sabato 4 febbraio – al teatro di San Lorenzo in Banale (Trento) l’Associazione Africa Rafiki presenta il docu-spettacolo: “Africa: andata e ritorno” (Nella foto la locandina).  

L’evento – a ingresso libero – è in programma alle 20.45: si tratta di una serata a teatro per conoscere l’Africa e gli africani attraverso racconti, immagini, musica. Un mosaico di storie e amicizie, solidarietà e legami che Africa Rafiki ha conquistato negli anni in cui si è spesa per aiutare il Kenya di padre Franco Cellana.

San Lorenzo Banale - 4 febbraio 0

Una giovane coppia intraprende un viaggio di piacere in Kenya che si rivela ben presto diverso dalle aspettative. I due protagonisti si imbattono così in un’Africa che non avrebbero pensato di conoscere, attraversando i luoghi in cui Africa Rafiki da anni lavora: dalla savana dei Samburu alla verde zona di Mugunda fino al grigiore delle baraccopoli di Nairobi. Un viaggio alla scoperta dell’Africa, delle sue unicità, delle storie e dei racconti di volontari e missionari che da 14 anni portano il loro aiuto a chi ne ha bisogno.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136