Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Sale Marasino: venerdi di Puliamo il Mondo con Legambiente a scuola

sabato, 11 novembre 2017

Sale Marasino – Legambiente porta Puliamo il Mondo alla scuola Media di Sale Marasino (Brescia). Venerdi mattina, allegro ed istruttivo per gli studenti di due prime medie.

Con i volontari del circolo locale del Basso Sebino ed i loro insegnanti, i ragazzi si sono dedicati alla pulizia del lungo lago, delle strade, dei giardinetti e della stazione ferroviaria della cittadina che si affaccia sul lago d’Iseo. legSorpresa per i numerosi rifiuti ritrovati attorno allo scalo della stazione ferroviaria. E’ stata messa in pratica la raccolta differenziata già sperimentata positivamente con le loro famiglie da anni a Sale Marasino. L’iniziativa è stata possibile grazie alla sensibilità dell’Istituto e ha visto la presenza del sindaco Marisa Zanotti e del presidente del circolo di legambiente Dario Balotta.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136