Ad
Ad


Riva del Garda, rinforzi al commissariato di Polizia

venerdì, 16 novembre 2018

Riva del Garda – Rinforzi di personale nei commissariati dell’Alto Garda. La promesse del Governo su iniziativa del deputato Steger.

“Rispondendo a una mia interrogazione, il Governo ha annunciato un incremento di personale di nuove 8 unità a febbraio, in aggiunta alle 11 già arrivate ad ottobre, per i Commissariati dell’Alto Garda. Spero che questa promessa si concretizzi assieme a quella, sempre annunciata dal Governo, di un rafforzamento a partire dal prossimo anno delle forze di pubblica sicurezza per l’intero Trentino, resa possibile anche grazie alle risorse stanziate dai precedenti Governi”, così si esprime il deputato, Dieter Steger (SVP).

Steger SVP“A maggio, su sollecitazione dei sindaci dell’Alto Garda – conclude Steger (nella foto) – avevamo presentato un’interrogazione su un’assenza di personale tale da costringere il Questore di Trento a una turnazione che però non garantiva il pattugliamento nelle ore notturne. Naturalmente questa notizia aveva generato preoccupazione nella popolazione. Noi speriamo davvero che a questi annunci seguano i fatti, soprattutto per quel che riguarda i tempi. L’Alto Garda ha bisogno del personale e di tutti gli strumenti per la sua sicurezza”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136