Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 20 settembre 2021

Relax e attività nella stagione autunnale alle Terme di Boario: le proposte

Boario - Dopo il successo delle settimane piene dell’estate nel Parco delle Terme di Boario, negli orari di apertura autunnale i servizi termali nel Parco sono tutti attivi ed in particolare: erogazione delle acque alle fonti termali (Antica Fonte, Igea, Fausta) calde e fredde da assumersi dopo prescrizione del medico termale. Aperti anche i bar del parco, mentre continua l’attività di animazione al mattino col risveglio muscolare e nel pomeriggio con musica di ascolto.


SPA
Con l’arrivo dell’autunno la spa della struttura camuna offre percorsi particolarmente idonei per trascorrere alcune ore di relax nei locali eleganti e moderni. Tutti i servizi sono funzionanti, con eccezione del bagno turco e mediterraneo a causa delle misure anti-Covid. Al percorso spa si possono abbinare trattamenti benessere e massaggi personalizzati con operatori qualificati che sapranno porre attenzione alle necessità dei clienti.

Info e prenotazioni: 0364 525011


BONUS TERME
A giorni verrà completato l’iter per l’accreditamento dei centri termali italiani, tra i quali le Terme di Boario sono in pole position per l’utilizzo del Bonus Terme del valore massimo di 200 euro a persona da utilizzare nei centri termali autorizzati dal Ministero ed usufruire dei servizi termali. Al Bonus Terme può essere affiancato anche un ciclo di cure termali prescritte dal Medico curante con ricetta rossa per la quale deve essere pagato il solo ticket (se dovuto). L’iniziativa è stata promossa in Italia da Federterme ed è sostenuta convintamente da Terme di Boario. Possono beneficiare del bonus tutti i cittadini italiani, senza limiti di reddito, acquistando i servizi termali accreditati. Per essere informati, è necessaria l’iscrizione al sito di Federterme.


CENA AL RIZZI IN COMPAGNIA
L’Hotel Rizzi Aquacharme propone per le prossime settimane una serie di pacchetti riservati a gruppi famigliari, comitive, aziende, gruppi sportivi con pranzi di lavoro e ricorrenze a prezzi riservati e di assoluto interesse. Il menù proposto va dalla cucina tipica camuna fino ai piatti nazionali ed internazionali. Info e prenotazioni: 0364 531617

Ultimo aggiornamento: 20/09/2021 06:34:06
POTREBBE INTERESSARTI
Tra le strade maggiormente coinvolte in Lombardia: le statali 36, 39 e 470
ULTIME NOTIZIE
Egna (Bolzano) - La scorsa notte verso le una e quaranta, l’equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia...
Interventi concentrati tra Portela e Santa Maria Maggiore
La vittima è una guardia giurata residente nella zona del Garda