Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Quante vincite alle slot del casinò di Campione d’Italia

martedì, 17 maggio 2016

Campione d’Italia – Grande annata nell’enclave italiana: si gioca e si vince a Campione d’Italia. Tutti di sesso maschile i giocatori che nella prima metà di maggio hanno conseguito interessanti vincite alle slot del casinò di Campione d’Italia, cominciando dal torinese che il giorno 2 si è assicurato quasi 45 mila euro, l’unico a cogliere l’occasione che la casa da gioco circondata da terra elvetica offre di giocare non soltanto in franchi svizzeri.

Campione casinò

Ovviamente hanno invece giocato in franchi i due ticinesi che, l’uno il giorno 7, l’altro il 12, hanno vinto rispettivamente 20.500 e 21 mila franchi netti, mentre il giorno 14 un italiano residente nel Monzese si è guadagnato un jackpot – quasi 30 mila franchi – con replica ventiquattro ore dopo per un connazionale del Varesotto: il jackpot, nel caso, superava i 34 mila franchi. Ne prenda buona nota chi sostiene che a Campione i giocatori non vincono. In franchi e in euro.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136