Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Presto sarà attivato l’autovelox sulla Statale 38 dello Stelvio

giovedì, 23 gennaio 2020

Sondrio – Potenziati i controlli sulla statale 38 dello Stelvio e sulle principali strade che portano alle località turistiche e adesso è in arrivo l’attivazione dell’autovelox.

Il prefetto di Sondrio Salvatore Pasquariello ha convocato tutti i soggetti interessati a questa installazione di autovelox sulla strada statale 38 in Bassa Valle e ha interessato le autorità competenti: tutto sarà discusso in riunione dell’Osservatorio sull’incidentalità stradale. Fra ottobre e novembre dell’anno scorso al chilometro 8 della statale 38, fra i comuni di Cosio Valtellino e quello di Cercino erano stati sistemati due autovelox, ma non sono mai entrati in funzione.

Ora il prefetto Pasquariello ha convocato un vertice e sarà l’Osservatorio sull’incidentalità stradale a decidere sull’attivazione e modalità di funzionamento dell’autovelox.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136