Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Premio Sport Città di Darfo Boario Terme a Mario Gabossi e Alice Ghirardi

mercoledì, 25 novembre 2015

Darfo Boario Terme – Domani, giovedì 26 novembre 2016, in occasione del Consiglio Comunale convocato a Darfo Boario Terme alle ore 20, due straordinari ospiti anticiperanno l’apertura dei lavori: Mario Gabossi (foto), vicecampione del mondo di ginnastica artistica e ritmica nella sezione dedicata ad atleti con sindrome di Down e portacolori della Polisportiva Disabili Vallecamonica e Alice Ghirardi, atleta dell’ASD “Ginnastica Artistica Camunia”, che ha bissato il successo dello scorso anno tenendo stretto anche per il 2015 il titolo di Campionessa Nazionale di serie A MSP. Infatti, i giovani atleti, che si sono distinti sul podio nelle differenti discipline, riceveranno il “Premio Sport Città di Darfo Boario Terme”.mario gabossi 10

Abbiamo voluto premiare questi due atleti – dichiara Giacomo Franzoni, Assessore allo Sport e Politiche Giovanili di Darfo Boario Terme – quale gesto di riconoscimento del grande impegno, dedizione e passione sportiva che hanno permesso loro di raggiungere questi prestigiosi risultati oltre che ad esprimere, a nome di tutta la cittadinanza, la grande stima nei loro confronti. Siamo orgogliosi dei nostri concittadini e condividiamo con loro la soddisfazione per l’autorevole medagliere che hanno portato nella nostra città”.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136