Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Porte di Rendena: la nuova Giunta è già al lavoro

lunedì, 30 maggio 2016

Porte di Rendena – La Giunta Comunale è già al lavoro. Dopo la nomina del sindaco, geometra Enrico Pellegrini,  l’esecutivo del Comune di Porte di Rendena è entrato nel pieno delle sue funzioni.

Il primo cittadino ha nominato assessori: Riccardo Dorna, 31 anni, con funzioni di vicesindaco e competenze nei campi seguenti: viabilità e sgombero neve, cantiere comunale, gestione territorio, agricoltura, foreste e ambiente, turismo e valorizzazione territoriale, patrimonio immobiliare, politiche economiche, industria e artigianato; Federico Dallavalle,  30 anni, con le seguenti competenze: edilizia privata e urbanistica, comunicazione, web e notiziario comunale, politiche energetiche, associazionismo, volontariato e sport, gestione cimiteri e Bruna Collini, 63 anni, con delega al Bilancio, tributi, cultura, sanità, istruzione e gestione del centro scolastico, politiche sociali.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136