Ad
Ad


Ponte di Legno: la scuola Regina Elena aperta anche d’estate

lunedì, 15 luglio 2019

Ponte di Legno – La scuola dell’infanzia di Ponte di Legno (Brescia) è aperta anche nel periodo estivo. Da questa mattina e per quattro settimane una quarantina di bambini frequenteranno la “Regina Elena”, scuola dell’infanzia paritaria di Ponte di Legno, che nel corso degli ultimi anni si è arricchita, offrendo nuovi servizi a residenti e in alcuni periodi dell’anno anche ai turisti.

E’ un’iniziativa importante – spiega Fausto Maroni, presidente della “Regina Elena” di Ponte di Legno – perché offre opportunità anche nel periodo estivo a famiglie e bambini. Durante queste settimane saranno svolte numerose attività anche all’aperto”. 

Ponte di Legno - scuola infanziaPer quattro settimane, accanto ai bambini residenti a Ponte di Legno, ci saranno anche alcuni figli di famiglie in vacanza a Ponte di Legno. Numerose sono le attività indirizzate ai bimbi, tra cui quelle legate alla scoperta dell’ambiente montano e alla sua fauna. In quest’ottica in alcune ore, accanto alle maestre, saranno presenti esperti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136