Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Ponte di Legno: la Mangia e Vai rinviata al 2021

sabato, 9 maggio 2020

Ponte di Legno – Salta uno degli appuntamenti di maggior richiamo del mese di luglio e dell’estate in Alta Valle Camonica. La “Mangia e Vai“, uno degli eventi che da quindici anni è da richiamo per migliaia di persone, camuni e turisti, con la camminata da Sant’Apollonia a Pezzo per concludersi a Case di Viso, con l’assaggio di prodotti tipici locali, che si svolge la seconda domenica di luglio, è stata rinviata al 2021.

mangiaevai escursione Ponte di legno 1

Oggi è arrivata la comunicazione ufficiale: “Visto il protrarsi dell’emergenza Covid-19 il Comitato organizzatore della “Mangia e Vai” ha deciso con rammarico di annullare l’edizione 2020. 

Mangia e Vai 01

Augurandoci che questo difficile momento si risolva il prima possibile vi diamo appuntamento al 2021, sempre alla seconda domenica di luglio“.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136