Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Polisportiva Disabili Valcamonica, Romele e Toninelli in raduno con la Nazionale

domenica, 28 giugno 2020

Esine – Giuseppe Romele e Cristian Toninelli, atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica sono impegnati da alcuni giorni in una serie di allenamenti atletici a secco che si stanno svolgendo alla Casa del Fiume Parco della Gioventù a Cuneo.

colI due atleti fanno parte di una comitiva che comprende anche tecnici (l’allenatore Duilio Friz, l’aiuto allenatore e skiman Antonello Brao, il fisioterapista Mattia Lobera, il preparatore atletico Paolo Marchetti) e dirigenti federali e nei giorni scorsi hanno ricevuto anche la visita di Stefania Belmondo, che ha avuto parole di elogio per i due atleti della Polisportiva: “L’esempio di Giuseppe Romele e Cristian Toninelli è molto bello e mi piacerebbe fosse seguito da altri ragazzi e ragazze pronti ad inserirsi nella Nazionale italiana Paralimpica di Sci di fondo. Comunque, davvero complimenti“.

Gli allenamenti per i due portacolori della Polisportiva sono chilometri e chilometri di strada, con salite fino al Colle Fauniera 2511 metri per rendere omaggio a Marco Pantani e il Colle della Lombardia 2300 metri.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136