Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Pisogne, inaugurato un nuovo tratto di pista ciclopedonale a Toline

domenica, 4 giugno 2017

Pisogne – Inaugurato tratto di pista ciclopedonabile a Toline di Pisogne (Brescia). L’opera è stata realizzata dall’impresa Caprini, con un costo di 550mila euro, diviso tra Regione Lombardia (225mila euro) e l’altro 50% tra Provincia di Brescia, Comunità Montana del Sebinio e Comune di Pisogne. La nuova passerella è lunga 138 metri. è a sbalzo sul lago d’Iseo ed è sostenuta da 110 pali che non terminano in acqua. La Soprintendenza ai Beni Ambientali ha ritenuto l’opera meritevole per estetica e impatto ambientale limittolineato.

Alla cerimonia erano presenti oltre al sindaco Diego Invernici, agli amministratori e al parroco di Pisogne, Paola Pezzotti, Claudio Faustini, il consigliere delegato ai Lavori Pubblici della Provincia di Brescia, Antonio Bazzani  e l’assessore regionale al Commercio, Mauro Parolini. Il nuovo tratto di ciclabile a Toline è il primo passo verso una passerella che collegherà il lungolago fino al piazzale di Trenord.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136