Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 20 marzo 2019

Pian Camuno: Pier Luigi Mottinelli presenta "La nuova Europa"

Pian Camuno - Il lavoro svolto alla Provincia di Brescia e il futuro dell'Europa.

Saranno questi gli argomenti in discussione mercoledì prossimo - 27 marzo - a Pian Camuno (Brescia): interverrà Pier Luigi Mottinelli, già presidente della Provincia di Brescia e leader dell'Associazione ComunicareEuropa che presenterà il libro "La nuova Europa".


Pier Luigi MottinelliNel libro Pier Luigi Mottinelli illustra l'attività svolta in 14 anni alla Provincia di Brescia, per 10 anni nel ruolo di consigliere provinciale e gli ultimi 4 anni da presidente di Palazzo Broletto. L'incontro, in programma alle 20.30 nella sala civica di via don Gelmi a Pian Camuno, sarà introdotto da Samuele Bertoli e moderato dalla giornalista Paola Cominelli.


Casa Nazioni - Pier Luigi MottinelliPier Luigi Mottinelli (nella foto sopra, sotto la copertina del libro) durante l'incontro svelerà l'idea innovativa di Europa. Nel libro "La nuova Europa" è raccolta l'attività amministrativa di oltre 5mila giorni, con un progetto: dalla Provincia come Casa dei Comuni, all'Europa come Casa delle Nazioni.

Ultimo aggiornamento: 20/03/2019 04:26:37
POTREBBE INTERESSARTI
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
ULTIME NOTIZIE
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti