Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Pergine, serata sulla legge urbanistica provinciale. Intervento del capogruppo PATT, Lorenzo Ossanna

martedì, 27 giugno 2017

Pergine – Domani - mercoledì 28 giugno – alle 20.30 presso la sala della Banda sociale a Pergine, in via Pontara, dove si terrà una serata informativa organizzata dal Gruppo consiliare provinciale del PATT inerente le modifiche alla legge urbanistica provinciale e il nuovo regolamento edilizio-urbanistico.

Conferenza stampa gruppo PATT 40

Durante la serata sarà illustrata la legge urbanistica provinciale & il nuovo regolamento edilizio urbanistico. Interverrà Lorenzo Ossanna (primo da sinistra), segretario della III^ Commissione permanente (urbanistica) e Capogruppo consiliare PATT.

Tali provvedimenti approvati pochi giorni fa dal Consiglio provinciale vanno ad introdurre importanti novità e semplificazioni per quanto riguarda il settore urbanistico che avranno positive ripercussioni per tecnici, enti pubblici e cittadini.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136