Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Passo Mendola, funicolare chiusa da lunedì per manutenzione

venerdì, 2 marzo 2018

Mendola – Funicolare della Mendola, chiusura dal 5 al 17 marzo. Da lunedì prossimo la funicolare della Mendola (nella foto STA/Riller) rimarrà chiusa per i consueti interventi di manutenzione.Passo Mendola funicolare

Come ogni anno, torna la chiusura della funicolare della Mendola allo scopo di garantire lo svolgimento dei consueti interventi di manutenzione ordinaria. Da lunedì e fino a sabato 17 marzo l’impianto che collega Sant’Antonio di Caldaro al Passo Mendola non sarà in servizio, ma le due località saranno comunque raggiungibili tramite bus sostitutivi almeno nelle ore di punta.

Per garantire le coincidenze da e per Appiano e Bolzano, un autobus partirà dal Passo Mendola alle 6.50 per arrivare in piazza Rottenburg a Caldaro alle 7.20. Sul percorso inverso, invece, partenza da Caldaro alle 17.40 e arrivo a Passo Mendola alle ore 18.10.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136