Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Passo Crocedomini: chiusura invernale a partire da oggi

venerdì, 3 novembre 2017

Breno – A partire da mezzogiorno di oggi, venerdì 3 novembre 2017, chiusura invernale del Passo Crocedomini e della Provinciale 345 Delle Tre Valli. Come si legge nella delibera della Provincia di Brescia, ‘considerando che le avverse condizioni meteorologiche rendono pregiudizievole la sicurezza nel tratto di Provinciale 669 del Passo di Crocedomini tra la località Gaver e il Passo Crocedomini, nel comune di Breno (Brescia), si ordina, a decorrere dalle ore 12 di oggi fino a revoca, la sospensione della circolazione stradale per tutte le categorie di utenti lungo la Provinciale 669 del Passo Crocedomini tra il km 23 e il km 30+350’.

Inoltre, si ordina la ‘sospensione della circolazione stradale per tutte le categorie di utenti, per motivi di pubblica incolumità, lungo la Provinciale 345 Delle Tre Valli dal km 49+700 (località Rifugio Bonardi) al km 66+600 (località Bazena), in territorio dei Comuni di Collio VT, Bagolino, Bienno e Breno’.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136