Ad
Ad


Pasqua in Engadina: feste e appuntamenti tra Corvatsch, Diavolezza e Lagalb

martedì, 20 marzo 2018

St. Moritz – Quando la Pasqua è alle porte, molti sono attratti dalle regioni situate a sud delle Alpi. Il risultato: le interminabili colonne e ore di attese, invece di piste stupende e sole primaverile, sono all’ordine del giorno. moritzChi è avveduto, può trascorrere le vacanze di Pasqua nello scenario alpino da favola. Che sia la discesa sul ghiacciaio della Diavolezza, la Snow Night con l’esibizione del duo dj Remady & Manu-L o ancora la discesa sul nevaio La Rösa: tante emozionanti avventure. Il ristorante Murtèl serve gustose pizze cotte in forno a legna, il ristorante Berghaus Diavolezza propone saporite specialità valtellinesi e sulla magnifica terrazza del ristorante in vetta di Lagalb possibilità di abbronzatura come sotto il sole mediterraneo.

PASQUA SULLE NEVI DEL CORVATSCH

EVENTI
Venerdì 30 marzo, il duo di successo dj Remady & Manu-L propone ritmi incalzanti all’Hossa Bar. Dal 5 al 7 aprile, un concentrato di azione è garantito quando al Corvatsch i cacciatori con il fucile in spalla mettono gli sci ai piedi per sfrecciare sulle piste. Il campionato mondiale di sci riservato ai cacciatori offre uno spettacolo di grosso «calibro». L’evento si chiude in bellezza all’Hossa Bar.

Sabato 21 aprile, sul palco ubicato accanto all’Hossa Bar, ha luogo la seconda edizione della festa di primavera con l’esibizione all’aperto del duo di musica pop Lo & Leduc e di William White. Party frenetici, cibi e bevande. Per gli sciatori l’ingresso è compreso nel ticket, mentre i pedoni che raggiungono a piedi dalla stazione a valle l’Hossa Bar pagano 45 franchi.

Programma

Snow Night – Notte Messicana

Corvatsch – 23 marzo 2018

Pasqua sulle nevi del Corvatsch

Corvatsch – 30 marzo – 02 aprile 2018

Una Pasqua indimenticabile all’insegna del divertimento sulle nevi

Remady & Manu-L

Corvatsch – 30 marzo 2018

Party in der Hossa Bar mit Remady & Manu-L!

Glüna Plaina

Diavolezza – 31 marzo 2018

Sciare con la luna piena

ORARI APERTURA
Orari d’apertura Corvatsch/Furtschellas
Orari d’apertura Diavolezza
Orari d’apertura Lagalb



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136