Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Parlamento, gruppo misto: Fornaro capogruppo alla Camera, Schullian al Senato

martedì, 27 marzo 2018

Roma – Federico Fornaro di Liberi e Uguali (LEU), capogruppo ad interim del Gruppo Misto della Camera, Manfred Schullian assume intanto la guida della componente SVP/PATT. In occasione della costituzione del Gruppo Misto della Camera Federico Fornaro di Liberi e Uguali – il gruppo numericamente più consistente all’interno del Gruppo Misto – è stato eletto all’unanimità come Capogruppo ad interim. LEU comunque punta al riconoscimento come Gruppo autonomo in base ad una deroga da parte dell’Ufficio di Presidenza, come previsto nel regolamento della Camera. Fino a tale riconoscimento LEU ha offerto, su richiesta dei membri del Gruppo Misto, la Presidenza ad interim (nella foto da sinistra Manfred Schullian, Renate Gebhard, Emanuela Rossini, Albrecht Plangger).Svp Patt 1

Sono già state avviate le consultazioni su chi assumerà la Presidenza del Gruppo Misto dopo l’uscita di LEU. Anche la componente SVP/PATT resta in lizza, nominando nel frattempo Manfred Schullian alla propria guida. In questo ruolo il deputato parteciperà alle consultazioni per la formazione del Governo.

Nella foto da sinistra a destra: Manfred Schullian, Renate Gebhard, Emanuela Rossini, Albrecht Plangger.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136