Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Ospedale di Tione, l’Azienda allontana l’ipotesi ridimensionamento

mercoledì, 21 agosto 2013

Tione – L’azienda sanitaria dell’Ospedale di Tione smentisce l’idea di smantellare il presidio. “La necessità dello spostamento in altre sedi di alcune prestazioni è stato causato da assenze improvvise di alcuni operatori, medici e non, che si sono aggiunte a altre assenze già programmate, ciò ha provocato la necessità di una diversa organizzazione del personale presente e di conseguenza delle prestazioni erogate”.ospedale trentino

L’Azienda sanitaria del Trentino assicura il ritorno alla normalità, previsto già a partire dalla prossima settimana, precisando però che le visite, gli esami in regime di urgenza e tutte le priorità non hanno subito alcun ritardo. Il comunicato dell’azienda ha definito che l’ospedale di Tione non subirà ridimensionamento né la chiusura.

 


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136