Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Nuovi guardrail sulla Statale 42 del Tonale, Anas prosegue i lavori: chiusura notturna prorogata fino a lunedì

giovedì, 12 aprile 2018

Esine – Per consentire il completamento dei lavori di manutenzione straordinaria delle barriere laterali di sicurezza, che consistono nell’installazione di nuovi guardrail di produzione Anas dotati di fascia salva-motociclista, permarranno fino al 16 aprile le limitazioni al transito lungo la statale 42 “del Tonale e della Mendola”, nel solo orario notturno compreso fra le ore 21 e le ore 5,30 del giorno successivo, con esclusione delle notti del sabato e della domenica.

lavori statale 42 TonaleLa limitazione è stata prorogata a causa del maltempo che non ha consentito di eseguire le lavorazioni entro i tempi inizialmente previsti.

Fino al 16 aprile 2018 permarrà quindi la chiusura notturna della statale, nel tratto compreso tra il km 76,000 (svincolo con la provinciale 294 per Darfo Boario Terme) e il km 81,000 (svincolo con la provinciale 8 per Esine), nei territori comunali di Darfo Boario Terme ed Esine, in provincia di Brescia. Durante le ore di chiusura la viabilità sarà deviata lungo le strade provinciali 294, 42 e 8.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136