Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 20 febbraio 2018

Novità: sempre più bresciani e trentini attratti dalla clinica dentistica Kalmar

Brescia - Il grande sogno è realtà. Da Lombardia, Veneto e Trentino Alto Adige è corsa alle cliniche dentali della Croazia: viaggi gratis e risparmi fino al 60% sui prezzi attuati in Italia e qualità elevata.


Uno dei primi riferimenti è il centro dentistico Kalmar Implant Dentistry che offre servizi di implantologia, chirurgia, protesica, ortodonzia, parodontologia, stomatologia per bambini, diagnosi digitale e tutto in un unico posto. "Abbiamo un laboratorio che semplifica la comunicazione tra il paziente, l'odontotecnico ed il dottore - affermano dal centro dentistico Kalmar -.

Teniamo sempre il passo con i tempi e per questo motivo offriamo al nostro cliente la massima qualità".


Kalmar Croazia 1

Vengono utilizzate apparecchiature e materiali rinomati a livello mondiale, e la tecnologia innovativa offre ai dentisti e specialisti un piano di terapia più sicuro e completo, mentre ai pazienti viene assicurato una qualità e sicurezza ad alto livello. Lo staff (dentisti Croazia) tiene sempre il passo con esperti del campo stomatologico a livello europeo e mondiale.


Trasporto e alloggio - Il primo viaggio verso la clinica Kalmar è completamente gratuito. Il prossimo trasporto è in programma domani (uscita casello autostradale Verona sud) il trasporto organizzato con il pulmino per tutti i pazienti che devono effettuare la prima visita nella clinica Kalmar. Tutto gratuito e il viaggio in una giornata. La città di Rijeka (Fiume, Croazia) è raggiungibile mediante tre principali rotte terrestri, ma anche per via aerea ed è distante solo 70 chilometri da Trieste. Le soluzioni sono differenti, con una altissima qualità, standard made in Germany e prezzi convenienti per i clienti.


Le persone interessate possono rivolgersi a Kalmar Implant Dentistry - via Liublijanska, 2 - Rejka (Croazia) www.kalmarclinic.eu; numero verde 800 744 022

Ultimo aggiornamento: 20/02/2018 00:21:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Ultima spiaggia del Lecco per avvicinarsi ai playout
Giorgio Monticelli è deceduto all'ospedale di Sondrio