Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Novità: sempre più bresciani e trentini attratti dalla clinica dentistica Kalmar

martedì, 20 febbraio 2018

Brescia – Il grande sogno è realtà. Da Lombardia, Veneto e Trentino Alto Adige è corsa alle cliniche dentali della Croazia: viaggi gratis e risparmi fino al 60% sui prezzi attuati in Italia e qualità elevata.

Uno dei primi riferimenti è il centro dentistico Kalmar Implant Dentistry che offre servizi di implantologia, chirurgia, protesica, ortodonzia, parodontologia, stomatologia per bambini, diagnosi digitale e tutto in un unico posto. ”Abbiamo un laboratorio che semplifica la comunicazione tra il paziente, l’odontotecnico ed il dottore – affermano dal centro dentistico Kalmar -. Teniamo sempre il passo con i tempi e per questo motivo offriamo al nostro cliente la massima qualità”.

Kalmar Croazia 1

Vengono utilizzate apparecchiature e materiali rinomati a livello mondiale, e la tecnologia innovativa offre ai  dentisti e specialisti un piano di terapia più sicuro e completo, mentre ai pazienti viene assicurato una qualità e sicurezza ad alto livello. Lo staff (dentisti Croazia) tiene sempre il passo con esperti del campo stomatologico a livello europeo e mondiale.

Trasporto e alloggio - Il primo viaggio verso la clinica Kalmar è completamente gratuito. Il prossimo trasporto è in programma domani (uscita casello autostradale Verona sud) il trasporto organizzato con il pulmino per tutti i pazienti che devono effettuare la prima visita nella clinica Kalmar. Tutto gratuito e il viaggio in una giornata. La città di Rijeka (Fiume, Croazia) è raggiungibile mediante tre principali rotte terrestri, ma anche per via aerea ed è distante solo 70 chilometri da Trieste. Le soluzioni sono differenti, con una altissima qualità, standard made in Germany e prezzi convenienti per i clienti.

Le persone interessate possono rivolgersi a Kalmar Implant Dentistry – via Liublijanska, 2 – Rejka (Croazia)  www.kalmarclinic.eu; numero verde 800 744 022



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136