Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 23 luglio 2015

Noemi Guerra è la nuova miss Mezzolombardo: serata speciale ai 'Mercoledì lunari\

Mezzolombardo - Mercoledì 22 luglio in occasione dei Mercoledì lunari è stata ospitata la ottava tappa del Concorso Nazionale Miss Italia nella location di Piazza Cassa di Risparmio con l’organizzazione del Consorzio Rotaliano Promozione Mezzolombardo e del Comune di Mezzolombardo.miss mezzolombardo leonardi

Serata di grande successo con la piazza affollata di gente, aperta con le anticipazioni delle collezioni autunno-inverno proposte dai commercianti di Mezzolombardo uscite in questo ordine: Bebè D’Amor, Batticuore, Kinty Shoes. I negozi del paese durante tutti i mercoledì di luglio ed agosto, ormai da anni, tengono i negozi aperti attirando numerosi nuovi potenziali clienti.

A seguire, ha trovato spazio la sfilata del Concorso Nazionale Miss Italia in cui la giuria presieduta dal neo assessore al commercio Alessio Kaisermann ha decretato come vincitrice del concorso più prestigioso ed elegante d’Italia la bionda e solare Noemi Guerra, Miss Mezzolombardo, studentessa di 18 anni proveniente da Bolzano con la passione per la danza classica. (Nella foto a lato Sonia Leonardi con la nuova miss Mezzolombardo, sotto uno dei momenti della serata)

Secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta per Domiziana Castelli anch’essa studentessa 18enne di Bolzano, con la passione per i viaggi.
La fascia di Miss Cotonella è stata assegnata ad Eleonora De Fazio 18enne, che pratica il pattinaggio artistico su ghiaccio, quarto posto con il titolo di Miss Compagnia della Bellezza per la mora studentessa e sportiva Luana Ianes di Sopramonte di 19 anni amante della natura, quinta fasciata con il titolo di Miss Interflora è la biondissima amazzone Ilaria Bertolasi 19enne di Trento recentemente diplomata a pieni voti e prossima all’università che pratica equitazione a livello agonistico.

Le 23 ragazze, presentate e dirette nella regia da Sonia Leonardi, esclusivista del Concorso Nazionale di Miss Italia e titolare della nota agenzia Soleoshow, hanno avuto modo di farsi apprezzare non solo per la loro bellezza, ma anche per la loro eleganza, solarità e sorriso.

Nelle vesti di madrina della serata di Mezzolombardo c'era la Sabrina Moser, 20enne di Meano, finalista a Jesolo nel 2014 con il titolo di Miss Sportiva Trentino Alto Adige e Sara Battisti, meranese 23enne, quinto posto assoluto alle finali nazionali della scorsa edizione. Durante la serata non sono mancati i momenti di intrattenimento grazie alla voce di Manuela D’Attis, cantante 22enne del posto.mezzolombardo

Il calendario delle selezioni provinciali in Trentino Alto Adige è ancora ricco e le prossime tappe di Miss Italia sono le seguenti: 25 luglio Lases, 26 luglio Sarnonico, 29 luglio Canazei, 31 luglio a Tione di Trento, 1 agosto a Mezzano, 5 agosto a Schenna, 9 agosto San Lorenzo in Banale.

La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la seconda volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 29 agosto.

In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della Regione trentina, che prenderà la corona di Eleonora Mezzanotte e che per un anno intero veicolerà la bellezza della Regione trentina in tutta Italia. Per la vincitrice oltre all’accesso alle finali nazionali, in palio un soggiorno per due persone presso il Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh.

Per la finale nazionale l'appuntamento è in diretta su LA7, il 20 settembre, data in cui Simona Ventura, incoronerà la nuova Miss Italia.
Ultimo aggiornamento: 23/07/2015 11:38:56
POTREBBE INTERESSARTI
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...