Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 5 maggio 2018

Nicolò Renna e Guido Gallinaro premiati al Velista dell'Anno Tag Heuer

Riva del Garda - A Santa Margherita Ligure, in occasione del Vela Festival organizzato dal Giornale della Vela, Nicolò Renna (Circolo Surf Torbole) e Guido Gallinaro (Fraglia Vela Riva) sono stati premiati al Velista dell’Anno TAG Heuer, che ha messo a confronto una rosa di 5 personaggi della vela nazionale, dopo una lunga selezione. Alla fine è stata premiata l'avventura oceanica a bordo di una Star e il premio Velista dell'Anno Tag Heuer indetto dal Giornale della Vela è stato assegnato a Dario Noseda, protagonista di una traversata atlantica di 3.500 miglia dalle Canarie a Saint Lucia su una minuscola Star da lui modificata.


tCon lui sul palco di Santa Margherita Ligure sono stati premiati anche gli altri quattro finalisti, tra cui Nicolò Renna e Guido Gallinaro, che hanno avuto l'onore e il merito di essere sul palco dopo una selezione durata mesi.

Nicolò Renna si è aggiudicato il premio don’trackunderpressure, portando una volta di più il windsurf, il Circolo Surf Torbole, il Garda Trentino tra i protagonisti della vela nazionale, insieme all'unico altro atleta youth, Guido Gallinaro, pluricampione della classe Laser e portacolori della Fraglia Vela Riva, club impegnato in modo importante nell’attività giovanile e di conseguenza particolarmente orgoglioso per l’assegnazione a Guido del premio “The best young". Nicolò e Guido sono sicuramente un bell’esempio di sport, il meglio della vela giovanile vincente, ragazzi con la testa sulle spalle, che riescono a gestire attività agonistica internazionale e scuola, in un ambiente - quello dei circoli dell’Alto Garda - sempre più dinamico e positivo, con i conseguenti ottimi risultati agonistici dei propri atleti. Una bella soddisfazione anche per la XIV Zona FIV Lago di Garda, che ancora una volta - di riflesso - è stata protagonista assoluta del meglio della vela giovanile nazionale.


Info: http://www.giornaledellavela.com/news/2018/05/04/dario-noseda-velista-dellanno-tag-heuer-2018/


http://www.velafestival.com/velista-dellanno-cinque-candidati-finalisti/
Ultimo aggiornamento: 05/05/2018 00:47:27
POTREBBE INTERESSARTI
Il modello di Palù del Fersina e Val di Rabbi
ULTIME NOTIZIE
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati
18/04/2024 08:00 - 24/04/2024 23:00
19/04/2024 16:00 - 21/04/2024 23:30
20/04/2024 07:00 - 20/04/2024 08:00