Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Niardo, Cinzia Farisé lascia l’incarico di amministratore delegato di Trenord

venerdì, 14 settembre 2018

Niardo – Terminato l’incarico della manager camuna Cinzia Farisé come amministratore delegato di Trenord. Nell’ambito di un processo di generale rinnovamento del Consiglio di Amministrazione e del management di Trenord, conseguente alla decisione di adottare nuove strategie aziendali, Cinzia Farisè ha terminato ieri il suo incarico di amministratore delegato della società.

maroni farisè

Nata a Niardo (Brescia) il 23 maggio del 1964 Cinzia Farisé dopo la laurea in Economia e Commercio ha conseguito il primo master in Manager dell’Ambiente e titoli in importanti colleges del mondo: San Francisco, Vancouver, Boston, Honolulu, Fort Lauderdale, San Diego. Nel 2004 ha ottenuta un Master in Mercadotecnia a San José de Costa Rica e nel 2005 un Master in Chinese Writing all’Università di Guilin in Cina. Dopo le esperienze in Gestione Aziendale e Business Development in importanti aziende Cinzia Farisè, è stata chiamata nel 2014 dall’allora presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni, a ricoprire il ruolo di amministratore delegato di Trenord (nella foto al centro Cinzia Farisé con accanto Roberto Maroni).

Al termine del mandato da amministratore delegato, il presidente di FNM, Andrea Gibelli, ha espresso sinceri apprezzamenti per la grande professionalità dimostrata da Cinzia Farisé durante lo svolgimento della carica.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136