Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Nembro: Lucrezia Pezzotta è Miss Valseriana

sabato, 3 febbraio 2018

Nembro – Dopo il primo grande evento nazionale che ha visto l’elezione di Miss 365 ecco l’elezione della prima Miss Lombarda del 2018 Lucrezia Pezzotta, eletta con il titolo di Miss Valseriana. Secondo posto invece per Miss Prima Selezione Emma Reina.

6 premiateLa prima selezione provinciale del tour Miss Italia Lombardia si è tenuta alla Tenuta Colle Piajo di Nembro (Bergamo) una fantastica location nel cuore della Valseriana ha fatto da cornice alla serata delle Miss.

La serata si è conclusa con l’elezione di Lucrezia Pezzotta di Villa di Serio (Bergamo), nata ad Alzano Lombardo “Valserianese doc”, Bionda, capelli ricci, alta 1.77, 20 anni, ha due passioni principali: lo sport e la Fisioterapia.

LucreziaLa seconda classificata con il titolo di Miss Prima Selezione è stata Emma Reina di Bergamo, 17 anni alta 1.70, ha incantato tutti con i suoi occhi azzurri e il suo fisico aggraziato nell’esibizione di danza classica.

Terza classificata, sul podio, ma per un soffio non si accredita il passaggio alle regionali è Francesca Zonca di Casazza (Bergamo), ha 22 anni, alta 1.72, nella vita è molto impegnata fa quattro lavori diversi: segretaria amministrativa, organizza eventi sportivi, conduce un programma tv che si occupa di sport amatoriale e nel weekend le piace lavorare come hostess e modella.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136