Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Musica ed emozioni al Casinò di Campione d’Italia con i Mediterranea

martedì, 15 maggio 2018

Campione d’Italia – Musica dal vivo con i Mediterranea, sabato 19, dalle ore 20 al ristorante Seven del Casinò Campione d’Italia, dove si rinnova un appuntamento dalle espresse caratteristiche romantiche: la cena a lume di candela, il menu è predisposto dall’executive chef Lorenzo Staltari, è un’occasione particolare che un repertorio rock, pop, rap esalta con le canzoni italiane più appropriate. Le note dei Mediterranea forniranno l’accompagnamento ideale di una serata indimenticabile: il duo Lucrezia Liardo-Roberto Mauri ritorna infatti al Seven nella scia di un successo generato dalla vocazione dei suoi interpreti che vantano anche importanti collaborazioni.

I Mediterranea proporranno tra l’altro brani che fondono le melodie della tradizione napoletana con sonorità hip hop: Lucrezia Liardo voce solista, Roberto Mauri al piano, entrambi autori e compositori, incideranno una colonna musicale che ciascun tavolo sentirà come squisitamente personale. La serata è organizzata in collaborazione con MusiContacts Milano, ma il Casinò aggiunge un’atmosfera sofisticata, un panorama incantevole e, come sempre, la possibilità di un’emozione speciale: la fortuna, infatti, bacia a Campione. Per le prenotazioni telefonare allo 00 41 916401111, oppure al numero verde 00 800 80077700.

Mediterranea


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136