Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 21 settembre 2018

Moda e show sotto al Nettuno con Alice Arlanch

Trento - Grazie alla collaborazione con il Comune di Trento e l’Assessore al Commercio Roberto Stanchina, con Federmoda, la Confcommercio e l’Azienda di Promozione Turistica Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi, oggi con inizio alle 21 nella esclusiva ed elegante cornice di Piazza Duomo si svolgerà la terza attesissima edizione di “Moda sotto al Nettuno”. Foto di Raffaele Merler.


modaL’evento, ideato e curato dalla Soleoshow Model Agency, è un rinnovato appuntamento con la moda e vedrà la partecipazione di diverse realtà commerciali di Trento e provincia, che hanno creduto anche quest’anno nel progetto e che hanno deciso di partecipare, presentando in passerella il meglio delle loro collezioni autunno-inverno 2018-2019, uomo, donna e bambino trasformando la Piazza più bella della città di Trento in un elegante e raffinato salotto.


La già elegante Piazza Duomo verrà valorizzata, grazie alla collaborazione del Comune di Trento che metterà a disposizione un mega palco ed una grande passerella con numerosi posti a sedere. L’allestimento prevede inoltre un’elegante scenografia con mega maxischermo, riprese live della sfilata e uno staff di modelle, modelli e performers professionisti che sapranno dare ritmo e carattere alla serata, sfilando, ballando e conquistando il pubblico con esclusive coreografie.

Quindi non solo moda, ma spettacolo e show di alto livello.


2017-09-22_ModasottoilNettuno©RaffaeleMerler-27La sfilata sarà curata nella regia da Sonia Leonardi, e verrà presentata da Alice Rachele Arlanch, ex Miss Italia, reduce dalla finale Miss Italia di qualche giorno fa, che l’ha vista cedere la corona. Aprirà la sfilata il colore, l’allegria e la spensieratezza dei baby modelli di Stokkino, con proposte dai 0 ai 18 anni.


A seguire i capi uomo e donna proposti da La Formica abbigliamento di Pergine, che dopo la recente ristrutturazione vede sfilare i migliori marchi moda. Non mancheranno gli accessori tra cui i ricercati e colorati occhiali da sole e da vista di Ottica Romani, la collezione Miluna proposta dalla gioielleria Obrelli, le esclusive ed originali borse luxury “Man&del”.


In passerella anche la collezione realizzata dagli studenti del Centro Moda Canossa di Trento, che va a valorizzare la loro creatività e premiare il loro percorso. Le modelle saranno curate nel hair look dallo staff del Salone Giuseppe De Nardis e per il make up dalla bravissima Giusy Acunzo del Salone New Esthetic, mentre l’allestimento floreale sarà curato come di consueto della fioreria Erica.


Il tutto sarà curato e valorizzato da esclusive coreografie create appunto da Sonia Leonardi: “Ringrazio il Comune di Trento per aver appoggiato e condiviso anche quest’anno la terza edizione di “MODA SOTTO AL NETTUNO” ed aver concesso una location prestigiosa come Piazza Duomo per un evento che andrà a valorizzare e promuovere oltre al commercio anche il nostro bellissimo centro storico. Molte le personalità presenti. La serata sarà ad ingresso libero, adatta ad un pubblico vario e di qualsiasi età e con numerosi comodi posti a sedere. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere assieme due ore di grande spettacolo”.


In collaborazione con la Cassa Rurale di Trento, la Profumeria Naturale Soleo, il Caffè Tridente, Bcom, Giacca impianti elettrici e Radio Italia anni 60. Info: info@soleoshow.com

Ultimo aggiornamento: 21/09/2018 00:17:13
POTREBBE INTERESSARTI
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
ULTIME NOTIZIE
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati