Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Mobilità europea ed esperienze all’estero: a Malegno “Valle Camonica – Ungheria e ritorno”

venerdì, 1 dicembre 2017

Malegno – Sabato 2 dicembre alle ore 15:30 presso il Centro di Comunità Ales Domenighini a Malegno un gruppo di ragazzi camuni racconterà la propria esperienza all’estero. Ad ottobre 7 ragazzi della Valle Camonica hanno infatti trascorso 10 giorni in Ungheria grazie ad un progetto di Erasmus+ dal titolo “Family Portrait”. Saranno a CamonEurope a raccontare com’è andata, con foto e filmati della loro esperienza e con i resoconti di cosa abbia significato per loro questo viaggio.

europeDurante l’incontro Atelier Europeo (l’organizzazione italiana che ha curato il progetto), il CSV di Brescia e la Comunità Montana di Valle Camonica illustreranno le varie possibilità di mobilità per giovani da e verso la nostra valle, comprese quelle di volontariato, presentando anche il neonato Centro Servizi Locale CAMONEUROPE (https://camoneurope.wordpress.com/2017/11/23/evento-valle-camonica-ungheria-e-ritorno/).


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136