Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 5 agosto 2016

Miss Italia: il lago di Caldonazzo incorona Lisa Dal Brun, 18enne di Bolzano

Caldonazzo - Debutto da urlo per la selezione di Miss Italia a Caldonazzo, che si è svolto per la prima volta ieri sera nella location del “Camping Mario Village”, scelta dal concorso più importante d’Italia per la penultima selezione provinciale.


Davanti a una miriade di turisti sono state 19 le ragazze provenienti da tutto il Trentino Alto Adige, in età compresa tra i 17 e i 30 anni, che, presentate da Sonia Leonardi, titolare della agenzia di moda SoleoShow, insieme ad Alice Parigi per la moderazione in inglese, sono state protagoniste di una armoniosa sfilata di moda.


Miss Caldonazzo 001

Nel tardo pomeriggio, i clienti del villaggio hanno potuto salutare e conoscere le candidate Miss nella incantevole piscina appena ristrutturata, dove si sono cimentate in qualche scatto fotografico.


Le aspiranti miss, curate nel look da Rosanna Coser, hanno fatto divertire e regalato al caloroso pubblico un bel momento di spettacolo e di moda sfilando con abiti da sera, body istituzionali e colorate uscite con i vivaci costumi da bagno.

Durante la serata non sono mancati i momenti di intrattenimento canoro, grazie alla voce di Giulia Ghezzi, giovane, promettente cantante che ha proposto alcuni brani del suo repertorio e all’intervento delle madrine della serata Emily Eccel e Denise Parisi, le due finaliste nazionali rispettivamente Miss Cotonella Trentino Alto Adige e Miss Miluna Trentino Alto Adige.


Il titolo di Miss Lago di Caldonazzo, è stato vinto dalla fortunata ed emozionata Lisa Dal Brun, 18enne di Bolzano, studentessa e ballerina di danza moderna con la passione per gli sport estremi che, oltre ad aggiudicarsi il lasciapassare per le Finali Regionali, si potrà avvicinare al mondo dello spettacolo accedendo anche alla possibilità di partecipare a dei casting per alcuni spot tv.


siglia miss Caldonazzo

Assieme alla vincitrice anche le seguenti 5 ragazze accederanno alle Finali Regionali che si svolgeranno nelle più belle località turistiche nel mese di agosto: il secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta è stato vinto da Agnese Bettelli, 19 anni residente a Cles ma nativa di Bolzano, studentessa appena diplomata con l’aspirazione di entrare alla facoltà di ingegneria biomedica, il terzo posto con la fascia di Miss Radio Italia Anni '60, va a Benedetta Comai, 18enne, studentessa di Cavedine, quarto posto Miss Tricologica per Silvia Moggio di Rumo 26enne studentessa in medicina alla facoltà di Padova, quinta fasciata con il titolo di Miss Interflora è stata Alis Ballanti, 21 anni, Bressanone studentessa universitaria e lavoratrice, sesto posto Miss Dermal Institute a parimerito per Silvia Pollo, 21enne, di Rovereto consulente nel settore benessere e Sara Joppi, studentessa, di Economia 20enne di Valda.


miss Caldonazzo 10


La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la seconda volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 20 agosto. In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della Regione, che prenderà la corona di Chiara Berti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della Regione in tutta Italia


Prossima ultima SFILATA provinciale: 7 agosto a San Lorenzo in Banale.


Sonia Leonardi invita le ragazze ad iscriversi per vivere una giornata diversa e anche per avvicinarsi alla Soleoshow, agenzia di moda ed eventi, che recluta ogni anno numerose hostess e modelle per le numerosissime richieste che arrivano sia dal mondo dello sport che dal mondo del turismo.


Iscriviti gratuitamente al Concorso, chiedi informazioni a info@soleoshow.com oppure chiama lo 0461 239111 www.soleoshow.com Le iscrizioni sono aperte e gratuite per tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni che hanno voglia di vivere una bella esperienza, da cui spesso nascono delle ottime opportunità lavorative.

Ultimo aggiornamento: 05/08/2016 09:36:20
POTREBBE INTERESSARTI
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
ULTIME NOTIZIE
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, nove denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige