Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 23 maggio 2018

Miss Italia al Centro Le Valli di Borgo Valsugana

Borgo Valsugana - Una riconferma con l’appuntamento dedicato alla bellezza del Concorso Nazionale Miss Italia al Centro Commerciale le Valli di Borgo Valsugana, del Gruppo Paterno, questa domenica 27 maggio alle ore 16 con ingresso libero.


missA rendere speciale il pomeriggio alle Valli sarà la presenza delle ragazze provenienti da tutta la Regione, che con la loro simpatia e voglia di divertirsi sfileranno, presentate da Sonia Leonardi, in una zona appositamente allestita con palco e passerella.


Sono molte le iscritte all’edizione 2018, che avendo compiuto i 18 anni (età minima per partecipare a Miss Italia) o prossime ai 30 (età massima) hanno deciso di avvicinarsi a questa esperienza. Molte lo fanno semplicemente per provare a mettersi in gioco in un campo per loro nuovo, alcune sognano di poter lavorare nel mondo della moda e nel campo artistico, altre sanno di poter passare semplicemente una giornata diversa dal solito.


Le ragazze saranno curate nel hair look dal Salone Franck Provost Paris di Pergine Valsugana che con la professionalità che lo distingue le saprà valorizzare al meglio. Anche il make up non sarà lasciato al caso, ma sarà curato dalla bravissima make up artist Emanuela Scontrino. Terminata la fase trucco e parrucco, avremmo quindi modo di conoscerle meglio, in quanto si proporranno alla giuria con eleganti abiti da sera e in un momento moda a sorpresa.

Le sfilate saranno intervallate dalle esibizioni delle allieve dalla Casa della Danza di Borgo Valsugana.


Al Centro Commerciale Le Valli andrà in scena, quindi, la seconda tappa provinciale delle selezioni, dopo la tappa svoltasi al Centro Commerciale Millennium che ha visto aggiudicarsi il lasciapassare alle Finali Regionali di 5 ragazze, capitanate da Sarah Auer 18enne studentessa di Bolzano. Al termine della sfilata verrà eletta la seconda reginetta di bellezza del 2018, che oltre ad accedere alle Finali Regionali che inizieranno a fine luglio, riceverà in omaggio un prezioso gioiello offerta dalla Gioielleria Iori di Pergine Valsugana per Miluna, storico sponsor del Concorso.Gruppo selezioni Miss Trentino1


La Finalissima per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige sarà anche quest’anno ospitata nella suggestiva ed elegante cornice di Piazza Duomo di Bressanone domenica 19 agosto. Il titolo fu vinto l’estate scorsa da Alice Rachele Arlanch, la 21enne delle Vallarsa, studentessa di giurisprudenza alla facoltà di Trento, che ha poi vinto il titolo di Miss Italia. Alice iniziò il suo percorso al Valcanover Village, vincendo la sua prima fascia, per arrivare poi alle prefinali di Jesolo e alla serata Tv mandata in onda in prima serata su La7 portando a casa la corona.


Ricordiamo i prossimi imminenti appuntamenti con le selezioni di Miss Italia: il 22 giugno a Laives (Bz) e il 27 giugno in Piazza Fiera con l’elezione di Miss Trento, in chiusura delle Feste Vigiliane.


Le iscrizioni sia per questa sfilata che per le prossime sfilate, sono ancora aperte e gratuite: soleo@soleoshow.com 0461.239111.

Ultimo aggiornamento: 23/05/2018 00:10:26
POTREBBE INTERESSARTI
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
ULTIME NOTIZIE
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469