Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 15 gennaio 2019

Meteo, l'alta pressione ha i giorni contati ma non arriverà tanta neve sulle Alpi: le previsioni

Ponte di Legno - L’aumento della pressione di queste ore avrà i giorni contati, infatti già da Mercoledì sera venti meridionali carichi di umidità anticiperanno l’arrivo di una perturbazione atlantica. Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che se Martedì e Mercoledì il tempo sarà prevalentemente soleggiato, da Giovedì una perturbazione atlantica farà peggiorare il tempo sulle regioni centrali tirreniche, in Sicilia e al Nord.

Precipitazioni sparse sono attese sulle regioni settentrionali dove la neve cadrà sopra i 700 metri; rovesci e temporali sono previsti al Centro con neve sopra i 1200 metri. Venerdì il tempo rimarrà ancora instabile al Centro, in Campania e al mattino sul Triveneto.


Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avverte che nel corso del weekend il clima andrà gradualmente raffreddandosi per l’arrivo di un nucleo freddo dalla Francia. Se Sabato e Domenica le precipitazioni risulteranno scarse, da Lunedì una perturbazione atlantica potrebbe riportare la neve fino in pianura al Nord e sulle zone collinari del Centro.

Ultimo aggiornamento: 15/01/2019 11:16:04
POTREBBE INTERESSARTI
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
ULTIME NOTIZIE
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati