Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Maso Corto: strada nuovamente percorribile a Senales

giovedì, 13 agosto 2020

Senales – A seguito di una frana, la strada provinciale 3 presso Maso Corto era stata brevemente bloccata al traffico. Dopo i lavori di sgombero, la strada è nuovamente percorribile dalle 18. Foto: servizio stradale Alto Adige.

frana senalesA seguito del violento temporale con forti precipitazioni di ieri sera, la strada provinciale 3 a Maso Corto nel comune di Senales è stata interessata da una frana.

Il servizio strade Val Venosta ha iniziato con i lavori di sgombero nelle prime ore del mattino ed sta organizzato la rimozione di circa 10.000 metri cubi di materiale. Finiti i lavori di sgombero del materiale dalla carreggiata, la strada è nuovamente percorribile dalle 18 a senso unico alternato e a vista fino alla fine dei lavori.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136