Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Manerbio, l’Associazione Nazionale Carabinieri ha festeggiato i 70 anni

domenica, 24 settembre 2017

Manerbio – La sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri ha festeggiato i 70 anni inaugurando il monumento ai Carabinieri.

A Manerbio in piazza Falcone, alla presenza del sindaco Samuele Alghisi, dell’assessore regionale alla sicurezza Simona Bordonali, dell’ispettore regionale dell’ANC Generale Giovannelli e del Comandante Provinciale dell’Arma, Colonnello Luciano Magrini, si è svolta una semplice ma sentita cerimonia in onore dei 70 anni di vita della locale Sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Manerbio carabinieri1

Con l’occasione si è altresì svelato il monumento dedicato ai Carabinieri, oggetto di accurato restauro. Presenti i cittadini, la banda musicale e molte scolaresche a testimonianza dell’affetto nei confronti dei carabinieri e della radicata presenza di questi ultimi nel tessuto locale.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136