Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Maltempo, chiusura invernale del Passo dello Spluga

venerdì, 4 dicembre 2020

Montespluga – Anas ha programmato, anche per la stagione invernale in corso, la chiusura al transito del Passo dello Spluga, lungo la strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”, in provincia di Sondrio. La chiusura è attiva dalle ore 14 di oggi lungo l’ultimo tratto montano tra Montespluga (km 147) e il confine di Stato (km 149,519), già interdetto al transito sui versanti lombardo ed elvetico a causa delle intense precipitazioni atmosferiche degli ultimi giorni.

neve anas splugaInoltre, resterà chiuso al traffico nella fascia oraria compresa tra le ore 18 e le ore 8 del giorno successivo il tratto tra Teggiate (km 140,625) e Montespluga (km 147), ad esclusione del periodo compreso tra il 23 dicembre e il 10 gennaio 2021 durante il quale la chiusura, lungo lo stesso tratto, sarà limitata dalla mezzanotte alle 8 del giorno successivo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136