Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Malegno, inaugurato il nuovo ATM Postamat

mercoledì, 11 settembre 2019

Malegno – Poste Italiane inaugura oggi un nuovo sportello automatico ATM Postamat nel Comune di Malegno in provincia di Brescia, presso il quale risiedono circa 2.000 abitanti.

postamatLe installazioni sono parte di un più ampio progetto che ha l’obiettivo di estendere la presenza capillare di Poste Italiane nei territori, per meglio soddisfare le esigenze delle comunità locali come promesso nei “dieci impegni” per i piccoli Comuni presentati dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma.

L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul nuovo portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.  La responsabile Mercato Privati della Filiale Brescia 2 di Poste Italiane, Luisella Gnocchi, sottolinea che “L’installazione di un nuovo Postamat anche a Malegno, come in molti altri piccoli e piccolissimi Comuni lombardi, è la conferma dell’attenzione di Poste Italiane verso i territori meno densamente popolati. Continua dunque il nostro sostegno alle realtà locali, per agevolare la vita degli abitanti dei piccoli centri”. 

Il sindaco Paolo Erba ha ringraziato per  l’installazione del nuovo Postamat: “Siamo un piccolo borgo e l’installazione del nuovo Postamat semplificherà la vita di noi tutti, oltre che degli abitanti della valle. Anche a nome dei miei concittadini desidero ringraziare Poste Italiane per questo concreto segnale di attenzione”.

Disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, gli ATM Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

I nuovi Postamat di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Gli sportelli sono anche dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136