Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Madesimo, al ristoro Larici “4 bicchieri in quota” targati Marsetti

mercoledì, 21 febbraio 2018

Madesimo – Una serata speciale con piatti e vini targati Azienda agricola Marsetti al ristoro Larici di Madesimo (Sondrio). L’appuntamento è in programma sabato 24 febbraio, con inizio alle 19.45, in uno dei ristori più importanti della località sciistica dell’Alta Valle Chiavenna.

Marsetti Larici 0

Una cena speciale aperta a tutti residenti della località, valchiavennaschi e turisti. L’iniziativa “4 bicchieri in quota” sta riscuotendo interesse e l’evento di sabato prossimo è segnato in rosso sull’agenda.

La cena ha posti limitati, la salita dal centro di Madesimo al ristoro Larici sarà in cabinovia e gratuita. Il menù è ricco: si parte con Bresaola Igp Valchiavenna, quindi Sciatt della Valtellina, Gnocchetti bianchi della Valchiavenna e Capriolo in salmì con polenta taragna.

I vini: Rosso di Valtellina doc 2016, Valtellina Superiore Grumello docg 2013, Valtellina Superiore Le Prudenze docg 2013, Sfursat  della Valtellina docg 2012.  Prenotazioni della serata al ristoro 339 5291120 e tavoli massimo da sette persone. Costo: 40 euro.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136