Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


ll tratto Campolaro-Bazena della Sp345 riapre mercoledì

lunedì, 12 agosto 2019

Breno – Riapre al transito dei veicoli dalle 18 di mercoledì 14 agosto la Strada Provinciale Bs 345, nel tratto Campolaro-Bazena. La strada del Crocedomini è ancora chiusa e gli operatori, gestori di rifugi e allevatori, lamentano danni per aver perso quasi l’intera stagione. La Provincia di Brescia, che gestisce la Sp Bs 345, è finita sotto accusa per i ritardi nelle opere che hanno compromesso l’estate 2019 per alpeggiatori, operatori turistici e addirittura è stato annullato lo storico motoraduno promosso da più di tre lustri dal Moto Club Sebino.

La Provinciale 345 è stata chiusa al traffico dal 30 ottobre 2018 dopo la tempesta Vaia per smottamenti e cadute piante. In sei mesi si sono accumulati ritardi e solo il 14 agosto ci sarà la riapertura del tratto Campolaro-Bazena.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136