Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Limitazioni notturne sulla Statale 42 del Tonale per lavori in galleria

venerdì, 1 settembre 2017

Lovere – Nelle notti da martedì 5 a sabato 9 settembre, lungo la strada statale 42 “del Tonale e della Mendola” sarà istituito il divieto di transito, dal km 59,500 (svincolo di Lovere) al km 65,700 (svincolo di Costa Volpino), nel territorio dei comuni di Lovere e Costa Volpino, in provincia di Bergamo. Per ridurre al minimo i disagi alla circolazione, le limitazioni saranno attive esclusivamente di notte, nella fascia oraria compresa tra le 21.00 e le 5.00.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di pulizia delle gallerie “Lovere” e “Costa Volpino”. Il traffico sarà deviato sulla viabilità locale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136