Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Lavori sulla statale 45 ter Gardesana Occidentale tra Villanuova sul Clisi e Vobarno

lunedì, 2 marzo 2015

Villanova sul Clisi – Al via altri interventi di manutenzione degli impianti tecnologici presenti nelle gallerie “La Guarda e Monte Castello” sarà chiuso il tratto della strada statale 45ter ‘Gardesana Occidentale’ compreso tra il chilometro 0 e il chilometro 4,400 nei territori comunali di Villanuova sul Clisi e Vobarno, in provincia di Brescia, per una notte dalle 21 di domani, 4 marzo, alle 5 di mercoledì 5 marzo.

Per i veicoli diretti in Valsabbia, il percorso alternativo è costituito dalle strade provinciali 116 e IV con uscita obbligatoria allo svincolo di Villanuova; per i veicoligallerie statale Tonale diretti a Brescia, il percorso alternativo è costituito dalle strade provinciali 116 e IV con uscita obbligatoria allo svincolo di Roè Volciano località Tormini; infine i veicoli provenienti da Trento percorreranno la strada provinciale IV ‘località Collio’ con uscita obbligatoria allo svincolo di Vobarno.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136