Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


L’assessore Borgonovo Re promette: “Il Pronto Soccorso di Tione sarà ristrutturato a breve”

martedì, 21 ottobre 2014

Tione – Un chiarimento dopo le polemiche dei mesi scorsi. “Entro la fine del prossimo anno il Pronto Soccorso dell’ospedale di Tione sarà ristrutturato. I fondi sono disponibili e sufficienti, come programmato al momento dello stanziamento del 2012. Non è vero quindi che siano state destinate alla realizzazione di altre strutture”. L’assessore provinciale alla Sanità Donata Borgonovo Re ha risposto in Consiglio provinciale, in risposta a un’interrogazione del consigospedale trentinoliere trentino della Lega Nord, Claudio Civettini.

La discussione riguarda tutta la sanità trentina: ”Il Pronto Soccorso di Tione sarà ristrutturato entro il 2015 – osserva l’assessore Donata Borgonovo Re – e  la programmazione provinciale al momento non prevede che la struttura di Tione sia privata di alcune funzioni”. Invece ci sono ombre sul presidio ospedaliero di Cavalese visto che – secondo l’assessore provinciale alla sanità – ” lo studio di fattibilità è ancora in via di redazione e in questa fase non si è ancora in grado di comunicare le criticità sia economiche che tecniche”. Le prossime settimane saranno decisive per lo studio preliminare e individuare le risorse necessarie.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136