Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 20 settembre 2018

L'ANDOS Valle Camonica si prepara alla Race for the Cure

Esine - Si avvicina la Race for the Cure. Anche quest'anno il Comitato Andos Valle Camonica sarà presente: in fase di raccolta le iscrizioni per la giornata di domenica 7 ottobre.


Come ricorda la Fondazione Susan G. Komen, "la Race for the Cure è la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo. L’evento è organizzato dall’Associazione Susan G. Komen Italia che utilizza i fondi raccolti dal progetto per realizzare programmi di prevenzione e di supporto alle donne operate su tutto il territorio nazionale. 3 giorni di eventi e iniziative gratuite per la salute, lo sport e il benessere all’interno del Villaggio allestito in Piazzale Arnaldo e Piazza Tebaldo Brusato e, la domenica, la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e passeggiata di 2 km nelle vie del centro città".


Il Comitato A.N.D.O.S. di Vallecamonica-Sebino sta organizzando un pullman - che partirà da Esine (zona ospedale) - per prendere parte alla corsa / passeggiata di domenica 7 ottobre.

Per il set della corsa / camminata l'offerta minima è di 13 euro, mentre per il viaggio in pullman di 10 euro.


Come specifica Fulvia Glisenti, presidente di Comitato, "i set valgono la quota richiesta come contributo solidale da versare, e possono essere acquistati anche da chi non parteciperà alla manifestazione. La Susan G. Komen ha per ben tre volte supportato l'operato della nostra associazione sul territorio della Valle Camonica, grazie al contributo donato via bando per l'acquisto dell'apparecchiatura di tomosintesi, degli ingressi per i Percorsi Salute alle terme e dei caschi anti-caduta capelli. Ringrazio di cuore in anticipo tutti coloro che aderiranno alla manifestazione!".


Per questioni logistiche i posti sul pullman sono limitati, l'invito è quindi di prenotare il prima possibile.


Qui il link al sito della manifestazione


Qui il link all'evento su Facebook

Ultimo aggiornamento: 20/09/2018 00:08:39
POTREBBE INTERESSARTI
Passo Tonale - Dopo il caldo estivo dello scorso weekend arriva una fase simil-invernale. Non esistono più le mezze...
Ultime settimane di sci e divertimento nel comprensorio dell'Engadina e alla Diavolezza
ULTIME NOTIZIE
Operazione della Guardia di Finanza di Borgo Valsugana, imprenditore sanzionato con 90mila euro
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, 9 denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige