Ad
Ad


La strada del Gavia riapre su entrambi i versanti

giovedì, 13 giugno 2019

Passo Gavia – E’ prevista per domani mattina la riapertura della strada provinciale del Gavia. In comune accordo tra le province di Brescia e Sondrio, da domani mattina la strada che conduce al passo del Gavia sarà transitabile su entrambi i versanti.

Si sono infatti concluse le operazioni necessarie per rendere percorribile il tratto viario di collegamento fra le due province molto frequentato soprattutto da turisti e appassionati delle due ruote.

“Dopo le difficoltà causate dalle precipitazioni nevose dello scorso mese di maggio finalmente siamo riusciti a terminare gli interventi per la riapertura della strada provinciale – il commento del presidente della provincia di Sondrio, Elio Moretti -. Tante le energie impiegate per giungere alla riapertura del passo. Le condizioni meteo della tarda primavera sono state eccezionali e hanno reso più complesse le operazioni di apertura per ragioni di sicurezza”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136