Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


La montagna 4 all: l’Alpe Cimbra si colora per la solidarietà

venerdì, 10 agosto 2018

Alpe Cimbra – Camminare nei boschi, respirarne i profumi e ascoltarne i suoni è una cosa che affascina grandi e piccini; ma ad alcuni non è consentito: per chi ha una disabilità, muoversi è inimmaginabile.

Ma oggi non è più impossibile: grazie ad uno speciale ausilio - la Joelette -, tutti possono vivere le emozioni del trekking e della montagna. Questo il progetto su cui sta lavorando con grande entusiasmo Scie di Passione. Tutti gli inverni Scie di Passione avvicina allo sci centinaia di disabili, e quindi perché non realizzare un sogno anche d’estate.

Con l’obiettivo di raccogliere i fondi necessari all’acquisto della Joelette, Scie di Passione organizza, il 16 agosto alle 17, una caccia al colore nel centro di Folgaria aperta a tutti. Il costo d’iscrizione di 5 euro sarà interamente devoluto in beneficenza.

Maggiori info su www.alpecimbra.it



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136