Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Justine Mattera, Dolcenera, Fabrizio Fontana e tanti altri artisti per un Capodanno hollywoodiano al Casinò Campione d’Italia

venerdì, 1 dicembre 2017

Campione d’Italia – Un Capodanno in formato Hollywood, con opportune note parodistiche: gli ospiti del Casinò Campione d’Italia a San Silvestro potranno attendere lo scoccare della mezzanotte ammaliati da una conturbante Marylin Monroe o eccitati dalle avventure di uno stralunato James Bond, prima di scatenarsi nel ballo alla maniera di John Travolta. Sarà un brillante spettacolo che vedrà alternarsi artisti, ballerini e volti noti del piccolo schermo sul palcoscenico del Salone delle feste, trasformato per l’occasione in scintillante Hollywood Party. justine materaLa showgirl Justine Mattera vi apparirà nei panni della più affascinante delle bionde, Marylin Monroe, che farà rivivere attraverso l’interpretazione di celebri canzoni, dividendo la scena con Elisabetta del Medico, nel ruolo di conduttrice, e Andro Merku, l’irriverente imitatore di personaggi pubblici dai microfoni della “Zanzara” di Radio24.

Al tocco di romanticismo provvederà la coinvolgente voce di Dolcenera, che accompagnandosi al pianoforte ripercorrerà i propri successi e proporrà i motivi di note colonne musicali del cinema, tratti dall’album realizzato per 20th Century Fox. D’ispirazione cinematografica, ma all’universo circense di Federico Fellini, l’esibizione della ballerina e acrobata Ada Ossola, mentre attraverso le coreografie del Glam-Ballet i grandi musical rinnoveranno il loro mito.

dolceneraE al cinema attinge anche il talento di Giada Mercandelli, promessa della canzone italiana, sul palcoscenico del Casinò campionese con un repertorio in tema, così come la “Febbre del sabato sera” muove i passi di Lele Dinero, noto come “il Tony Manero italiano”, mentre le risate sono affidate alla comicità di Fabrizio Fontana, agente 007 della simpatia con le missioni impossibili del suo James Tont. Sarà insomma una notte variegata come corollario della serata che, per San Silvestro e Capodanno, al Casinò è il gala per tradizione. Di migliore augurio per il 2018.

Per le prenotazioni telefonare al numero + 41 91 640 11 11 (numero verde internazionale 00 800 800 77 700)



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136