Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 13 ottobre 2018

Interventi sul giunto di dilatazione, senso unico alternato sul viadotto Sassella a Sondrio. Lavori a Valdidentro

Sondrio - Per consentire l’intervento di ripristino di un giunto di dilatazione sul viadotto ‘Sassella’, in località Sassella, nel comune di Sondrio, da lunedì 15 a venerdì 19 ottobre sarà istituito il senso unico alternato al km 35,470 della statale 38 “dello Stelvio”.


Inoltre, per consentire all’Amministrazione comunale di Valdidentro, in provincia di Sondrio, di realizzare il marciapiede lungo la statale 301 “del Foscagno”, sarà istituito il senso unico alternato tra il km 9,600 e il km 10,200.


La limitazione sarà in vigore dal 15 ottobre al 7 dicembre, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi: la statale sarà infatti regolarmente percorribile lungo entrambe le corsie dalle ore 17 del venerdì alle ore 8 del lunedì.

Ultimo aggiornamento: 13/10/2018 00:00:55
POTREBBE INTERESSARTI
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
ULTIME NOTIZIE
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre