Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 16 aprile 2018

Il Tour of the Alps a Folgaria e Lavarone, Rech (APT Alpe Cimbra): "Qui paradiso della bici, continua la nostra crescita"

Folgaria - Alpe Cimbra capitale delle prime due tappe del Tour of the Alps. La corsa a tappe ha preso il via da Arco in tarda mattinata e la 1a tappa avrà l'epilogo a Folgaria, alle pendici del Monte Cornetto (m 2060). Domani la partenza da Lavarone, altra località del comprensorio Alpe Cimbra, prima dell'approdo all'Alpe di Pampeago.

L'ennesimo grande evento a Folgaria-Lavarone-Luserna che tra le principali attrattive per il periodo estivo ha proprio il prodotto-bici.


rechUn grande evento che dà ancor più risalto alla Skiarea Alpe Cimbra, dove si è appena conclusa la stagione invernale con oltre 100 chilometri di piste per lo sci alpino e 80 per lo sci nordico. D’estate è un luogo ideale per una vacanza all’insegna dello sport e del relax: è possibile praticare ciclismo su strada, mountain bike, escursionismo, golf, equitazione e arrampicata. Folgaria, con Lavarone e Lusèrn– isola linguistica cimbra - danno vita a uno dei più importanti Family Resort delle alpi. Di seguito il video di commento del presidente dell’Apt Alpe Cimbra, Michael Rech.


VIDEO

Ultimo aggiornamento: 16/04/2018 14:57:26
POTREBBE INTERESSARTI
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza