Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Il Tour of the Alps a Folgaria e Lavarone, Rech (APT Alpe Cimbra): “Qui paradiso della bici, continua la nostra crescita”

lunedì, 16 aprile 2018

Folgaria – Alpe Cimbra capitale delle prime due tappe del Tour of the Alps. La corsa a tappe ha preso il via da Arco in tarda mattinata e la 1a tappa avrà l’epilogo a Folgaria, alle pendici del Monte Cornetto (m 2060). Domani la partenza da Lavarone, altra località del comprensorio Alpe Cimbra, prima dell’approdo all’Alpe di Pampeago. L’ennesimo grande evento a Folgaria-Lavarone-Luserna che tra le principali attrattive per il periodo estivo ha proprio il prodotto-bici.

rechUn grande evento che dà ancor più risalto alla Skiarea Alpe Cimbra, dove si è appena conclusa la stagione invernale con oltre 100 chilometri di piste per lo sci alpino e 80 per lo sci nordico. D’estate è un luogo ideale per una vacanza all’insegna dello sport e del relax: è possibile praticare ciclismo su strada, mountain bike, escursionismo, golf, equitazione e arrampicata. Folgaria, con Lavarone e Lusèrn– isola linguistica cimbra – danno vita a uno dei più importanti Family Resort delle alpi. Di seguito il video di commento del presidente dell’Apt Alpe Cimbra, Michael Rech.

VIDEO



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136