Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Il sax romantico di Antonio Incanto e la voce di Tania Tarantola chiudono il settembre in musica al Casinò Campione d’Italia

venerdì, 29 settembre 2017

Campione d’Italia - Si conclude con il sax di Antonio Incanto e la voce di Tania Tarantola il Settembre in musica del Casinò Campione d’Italia che sabato sera propone al ristorante Seven una cena romantica cullata dalle note dei temi melodici di maggiore successo degli anni ’80 e ’90. Antonio IncantoAntonio Incanto, vocalist e polistrumentista, con trascorsi televisivi e una tecnica che si è andata perfezione schiudendogli spazi d’intrattenimento esclusivi, dal Villa d’Este a Cernobbio all’Harry’s Bar Cipriani a Venezia, diventando uno dei cantanti di riferimento dell’estate vip di Porto Cervo, in Costa Smeralda, ne sarà interprete appassionato. Tania Tarantola, diplomata nella tecnica vocale voicecraft, ma cultrice di diversi metodi e tecniche di canto, è un’affermata solista che sabato sera farà sentire tutti i colori della sua voce e della sua musica accompagnandosi a pianoforte, sax e basso chitarra. Lo spettacolo èì organizzata in collaborazione con MusiContacts, Milano.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 00 41 91 6401111, oppure al numero verde 00 800  800 77700.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136