Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 22 dicembre 2020

Il Rotary ha consegnato i panettoni all’ospedale di Chiavenna

Chiavenna - Grande iniziativa e consegna dei panettoni all’ospedale di Chiavenna, recentemente trasformato in presidio Covid.

Il Rotary Club di Colico ha consegnato 120 panettoni a tutto il personale sanitario, per ringraziare per il grande lavoro svolto e dimostrare gratitudine e molta riconoscenza per gli enormi sacrifici compiuti, nell’affrontare la terribile emergenza sanitaria, con la passione e la partecipazione a tutti nota.


Il presidente del Rotary Club Colico, Rosanna Romagnoli, ha ringraziato il direttore generale Tommaso Saporito ed il direttore sanitario Giuseppina Ardemagni ed il sindaco di Chiavenna Luca Della Bitta che hanno entrambi presenziato all’iniziativa.


Inoltre, un ringraziamento particolare al Presidente dell’ANA della Sezione Alto Lario di Colico, il Dott. Stefano Foschini, che ha reso possibile l’idea con il coordinatore Mario Bazzi che, con i suoi volontari della protezione civile degli alpini, ha collaborato con la massima disponibilità e cortesia per realizzare l’iniziativa.


"E' stato un pensiero simbolico da parte di tutti i soci del Rotary Club di Colico per un augurio di buon Natale ed un 2021 migliore", ha commentato Rosanna Romagnoli.

Ultimo aggiornamento: 22/12/2020 00:43:13
POTREBBE INTERESSARTI
La Giunta provinciale di Bolzano ha approvato la bozza della modifica del Piano del Parco
La gara in calendario il 13 luglio con partenza e arrivo a Villabassa
Brescia – Domenica 28 aprile si celebra in tutto il mondo la Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro....
ULTIME NOTIZIE
L'ente di piazza Dante era accusato di danno erariale dalla Procura contabile
Operazione dei carabinieri della Compagnia di San Candido
Controlli dei carabinieri a Cles, Cavareno, Novella e Sanzeno