Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Il presidio di Morbegno rimarrà sempre aperto. Gli interventi di Gallera e Parolo

martedì, 28 marzo 2017

Morbegno – Presidio medico di Morbegno aperto 24 ore su 24. Presidio medico e infermiere proveniente dall’ASST. La conferma dall’assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera, (nella foto)  ai sindaci. assessore-gallera

“Il Punto di primo intervento (Pip) di Morbegno rimarrà in funzione 24 ore su 24. All’interno opererà un medico e un infermiere, come gia’ avviene oggi, e il personale proverrà dall’Asst della Valtellina”.

Lo ha confermato l’assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera al termine dell’incontro nel tardo pomeriggio a Palazzo Lombardia, con i rappresentanti della conferenza dei sindaci della Montagna, al quale era presente anche il sottosegretario regionale alla Montagna Ugo Parolo.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136