Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Il presidente Mottinelli in tour nel Bresciano: visita alla realtà produttiva di Chiari

martedì, 11 luglio 2017

Chiari – Riprende il tour del presidente della Provincia di Brescia, Pier Luigi Mottinelli, tra le realtà produttive bresciane. Ieri visita alle Trafilerie Carlo Gnutti di Chiari, con i fratelli Enrico e Gianfranco Gnutti, il direttore amministrativo Alberto Corazza, il sindaco Massimo Vizzardi e l’assessore alle attività produttive di Chiari, Domenico Codoni.

mottinelli chiariÈ per me importante – ha dichiarato il presidente Mottinelliconoscere da vicino l’economia del territorio, instaurando forme di dialogo e collaborazione. Quest’azienda è un’eccellenza del settore, un punto di riferimento non solo a livello locale, che coniuga lo sviluppo economico con il rispetto per l’ambiente attraverso una serie di importanti investimenti per la sua tutela“.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136